Work Agency Headquarters

Milano (MI)

Contract

    Balance

    Il supporto in acciaio dei tavoli balance costituisce la base di un sistema di telai in grado di adattarsi in modo armonico e proporzionato a tutte le geometrie dei top disponibili. La sezione triangolare deriva dalla compressione di tubi a sezione circolare in acciaio, tale compressione aumenta la resistenza del supporto, conferendogli una silhouette elegante e leggera.

    Sintesi

    Semplicità costruttiva ed essenza dei materiali danno vita al tavolo allungabile “sintesi”. Il telaio è in acciaio per consentire sezioni ribassate e mantenere performance di allungo sino a 300 cm. Il top è in HPL e i componenti interni sono in alluminio, ottone e acciaio inox, ciò rende compatibile il tavolo anche in outdoor.

    Spillo

    Spillo è un tavolo dai minimi ingombri volumetrici, il top in HPL ha un bordo perimetrale visibile di soli 3mm. Il telaio in acciaio sottostante ha geometrie che massimizzano la resistenza e la rigidità del top, consentendo lunghezze sino a 300 cm. Il telaio ed i supporti a forma conica in acciaio costituiscono un insieme della massima leggerezza volumetrica.