Extendo tra le librerie selezionate da Raum und Wohnen
Raum und Wohnen, noto magazine svizzero di architettura e design, ha parlato delle librerie Extendo nei suoi recenti numeri di Agosto e Settembre.
La rivista Raum und Wohnen non è solo un punto di riferimento per il mondo del design svizzero: grazie ai numerosi contributi internazionali, essa traccia un quadro vivace e moderno della cultura abitativa europea.
In entrambi gli articoli si segnala il mobile da soggiorno in acciaio e legno della linea From>to assieme ad un tavolo Spillo di colore bianco. I prodotti menzionati nell’articolo sono tutti disponibili presso Archimondo, showroom svizzero noto per la grande meticolosità con cui sceglie – tra i più prestigiosi brand internazionali – gli articoli che espone.
La linea from>to grazie ai moduli scomponibili che la caratterizzano permette la massima creatività e libertà di progettazione, realizzando librerie adatte ad ogni genere di ambiente.
Ogni composizione di questa linea è infatti configurabile utilizzando 6 moduli base, determinati da tre variabili in larghezza (40-60-80 cm) e due in altezza (40-20 cm). Per ogni modulo è disponibile la versione con ante a ribalta, cassettiere e ante a battente. Scegliendo un numero di moduli a piacere, essi possono essere affiancati ad intervallo variabile al millimetro e sovrapposti secondo semplici regole compositive.