Il nuovo porta-tv “Spin360”: gira di 360° e nasconde tutti i cavi

Extendo presenta il nuovo Spin360: un porta TV disegnato e progettato per una perfetta integrazione con i monitor dal design più sofisticato.

Oltre al design accattivante, minimal ed elegante che sempre contraddistingue le collezioni Extendo, Spin360 si caratterizza anche per delle funzionalità davvero uniche: rotazione completa del monitor e cablaggio nascosto, solo per dirne alcune.
Vediamole nel dettaglio.

rotazione-360gradi-spin Gira gira gira

Spin360 deve il suo nome alla capacità di ruotare di 360° gradi in modo fluido e continuo senza che i cavi dei diversi dispositivi, poggiati su di esso, siano soggetti ad arrotolamento.
Ciò è possibile grazie al cablaggio integrato che permette di nascondere all’interno della colonna verticale ogni cavo della tv e di qualsiasi altra realtà multimediale.
Se avete un open space è senza dubbio il porta-tv ideale: la rotazione completa permette di girarlo verso le diverse aree dell’ambiente (cucina, salotto, sala da pranzo ecc.) in modo fluido e funzionale.

Perché 3 modelli?

Tre declinazioni per rispondere a tre differenti necessità: la prima versione è con base in acciaio ultrasottile (spessa solo 6mm!), la seconda è dotata di un contenitore aperto dove riporre eventuali unità multimediali e la terza presenta invece un contenitore chiuso con anta-ribalta.
Tutte le versioni, inoltre, sono disponibili in due diverse altezze per garantire una visione ottimale sia se si è seduti sul divano sia su seduta normale. Si vengono a creare così sei possibili combinazioni tra composizioni e altezza, che però mantengono costante il cablaggio invisibile tra unità esterne, televisore e prese della corrente.

spin360-cassettoUn design made in Italy e senza tempo

Le texture neutre di Spin360 – bianco, grigio seta e nero – non passano mai di moda, trattandosi di colori sempre eleganti, che si adattano ad ogni arredamentanto e ad ogni ambiente.
L’intera struttura di Spin360 è realizzata in acciaio, un materiale dall’elevata durezza e resistenza, che però viene reso estremamente sottile, liscio e leggero grazie ad un complesso e tecnologicamente avanzato processo di presso-piegatura. Una lavorazione dei materiali attenta vòlta ad ottenere un prodotto altamente qualificato.

soundbar-spin360Dulcis in fundo: due accessori unici

Acquistando Spin360 sarà possibile richiedere anche: un supporto per sound-bar e una custodia rigida per occhiali 3D.
Il supporto sound-bar è l’ideale per televisori ultrapiatti che solitamente necessitano di un sistema audio esterno, in quanto permette di integrare il monitor di un supporto per agganciare e sostenere barre audio.
La custodia rigida per occhiali 3D, invece, risolve l’esigenza di trovare uno spazio, nelle vicinanze del monitor, che sia adatto a contenere gli occhiali 3D senza rischiare di danneggiarli o perderli. Questo prodotto, in ecopelle nero opaco, infatti si aggancia agilmente alla colonna porta-tv.

Il porta Tv Spin360 puoi acquistarlo online, direttamente dalla fabbrica.