Pareti attrezzate: una soluzione perfetta per ogni esigenza

Attraverso il loro gioco di incastri, le pareti attrezzate extendo permettono una vasta personalizzazione degli ambienti in cui vengono collocate: dal soggiorno all’ufficio, queste composizioni sono adatte a ricreare atmosfere diverse: da quelle più moderne e contemporanee, fino a quelle più intime o vintage.

Lo staff extendo conosce bene le esigenze del cliente per la zona living: uno spazio delicato da arredare perché spesso funge sia da stanza dove accogliere gli ospiti sia da oasi privata per chi è alla ricerca di un angolo dove rilassarsi. Per avvicinarsi alle diverse esigenze di arredo, gli interior designer extendo hanno sviluppato tre linee di pareti attrezzate.

Pareti attrezzate moderne system

parete_attrezzata_system-700x418

Nella linea System troviamo per esempio questa parete attrezzata bifacciale con sistema home entertainment integrato. È una libreria dal tocco moderno con profili in alluminio estensibili, adattabile ad ogni soffitto e ad ogni altezza.

Parete attrezzata xy: il design in soggiorno

parete_attrezzata_xy-700x418

Le pareti attrezzate della linea XY focalizzano sulla massima funzionalità: è possibile posizionare ripiani e montanti verticali, senza vincoli dettati da posizioni predefinite.

Libreria modulare from>to, non solo per ambienti contemporanei

parete_attrezzata_fromto-700x418

From>to permette di liberare tutta la tua creatività: consente di realizzare una composizione innovativa e personale attraverso l’accostamento e la sovrapposizione di più moduli. Un gioco di incastri e di spazi, ideale per mettere ordine in salotto o in ufficio.

Non esitare a contattarci per avere  consigli e delucidazioni sulle modalità di progettazione. Se invece preferisci toccare con mano le librerie e i materiali che le costituiscono, puoi rivolgerti allo showroom extendo a te più vicino.

 

Esempio di scheda tecnica per una parete attrezzata bifacciale

paretti_attrezzate_scheda_tecnica-700x418