EXTENDO FLAGSHIP STORE Via Visconti di Modrone, 4 | Milano | OPENING 14th April 2024

Librerie extendo su LivingRoome, per spiegare come organizzare meglio i nostri spazi abitativi

LivingRoome è una nota rivista italiana di design e architettura d’interni, con uscita ogni 4 mesi e sede a Roma – come si intuisce dal gioco linguistico tra “Room” e “Rome”.
Un magazine molto interessante per gli appassionati e gli addetti ai lavori, perché raccoglie interviste, proposte di locali, fiere in corso e recensione di mostre di arte.

IMG_2803-1059x545

Il numero 11 di LivingRoome con l’articolo dedicato ai prodotti extendo è focalizzato sull’approfondimento di stili dal sapore nuovo e su sorprendenti tecniche di organizzazione dello spazio. E come sappiamo, la capacità di adattarsi e integrarsi negli ambienti, è il carattere principale delle librerie e delle cabine armadio extendo.

libreria-sy11-03

In LivingRoome si parla di:
EXTENDO SYSTEM
Formate da una coppia di barre estendibili in alluminio, che possono adattarsi alle diverse altezze degli ambienti. Grazie ad una leva a scomparsa i profili si bloccano all’altezza desiderata diventando l’ossatura per ripiani, top scrivania, contenitori e cassettiere.

EXTENDO SYSTEM+GLASS
Profili estensibili in finitura di alluminio nero con l’aggiunta di ripiani e contenitori in vetro con finitura vetro laccato nero. La collezione glass è funzionale ad ogni tipo di ambiente ed uso.

EXTENDO SYSTEM+PLAIN
Il sistema si arricchisce di contenitori colorati aperti inseriti nei profili estensibili, per offrire utili e originali spazi di organizzazione delle cose, in tutti gli ambienti. La disposizione libera rende completamente aperta ogni composizione.

Contattaci per progettare la tua System!