Librerie Extendo per il nuovo film di James Bond 007 – Spectre

C’è un po’ di Veneto nell’ultimo 007: per «Spectre», il nuovo film di Sam Mendes in uscita il 5 Novembre, sono state commissionate ad Extendo alcune librerie come materiali di scena per un’ambientazione interna.

Le librerie commissionate

Le librerie ordinate dalla produzione cinematografica appartengono alla collezione «System» – librerie innovative formate da due aste verticali che si comprimono tra pavimento e soffitto, si fissano senza l’utilizzo di alcun utensile, vite o sistema di pre-fissaggio.

extendo-libreria1

Qualche notizia sul film

L’iconica figura di James Bond è ancora una volta interpretata da Daniel Craig, attore britannico al suo quarto film nel ruolo del carismatico agente segreto 007, che si troverà a lavorare fianco a fianco con l’attrice Monica Bellucci per quanto riguarda le scene girate a Roma.

All’interno del cast anche tantissimi altri nomi importanti del Jet Set come ad esempio Léa Seydoux (Midnight in Paris, Bastardi Senza Gloria), Ben Wishaw (Skyfall) e Cristoph Waltz, che in 007 Spectre interpreterà il ruolo del Villain Franz Obershauser, capo dell’organizzazione criminale omonima “Spectre” contro cui James Bond si troverà a dover combattere tra rocamboleschi inseguimenti e funamboliche scene d’azione.

Grazie di quest’opportunità

Quindi, accanto a marchi storici che da sempre hanno accompagnato la spia inglese, come ad esempio Aston Martin o Martini, c’è anche Extendo con le sue librerie «System» e «XY».
Un grande onore che ci riempie di orgoglio e felicità.

Imballi-007-Extendo

Rassegna stampa

La notizia di Extendo all’interno della pellicola si è diffusa; se ne è parlato nel sito di Padova oggi e un articolo è stato pubblicato anche nella versione cartacea del Gazzettino. 
007-articolo-gazzettino