Il brand

Extendo è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di articoli di interior design: il ruolo di spicco che oggi Extendo riveste nel settore dell’interior design è frutto della lunga esperienza maturata in questo ambito dai tre fondatori dell’azienda: Massimo Bianchi, Dario Maniezzo e Francesco Gallo.

Extendo nasce dalla loro creatività, dalla passione per il design italiano e dal know-how tecnico.

The designers

The leading role that Extendo now plays in the interior design sector is the fruit of many years of experience accrued in this field by its three founders: Massimo Bianchi, Dario Maniezzo and Francesco Gallo. Extendo was born out of their creativity, their passion for Italian design and their technical know-how honed since the earliest years spent working. All Extendo products have a European patent and are exclusive to Extendo Ltd.

Il team

Il ruolo di spicco che oggi Extendo riveste nel settore dell’interior design è frutto della lunga esperienza maturata in questo ambito dai tre fondatori dell’azienda: Massimo Bianchi, Dario Maniezzo e Francesco Gallo. Extendo nasce dalla loro creatività, dalla passione per il design italiano e dal know-how tecnico maturato fin dai primi anni lavorativi. Tutti i prodotti Extendo hanno brevetto europeo e sono un’esclusiva di Extendo s.r.l.

What makes
our products unique

La passione per i materiali, la progettazione meccanica e la ricerca di nuove funzionalità applicate ai sistemi d’arredo, danno vita ai brevetti Extendo, brevetti di invenzione e di design. La passione per la ricerca sui materiali, le forme e le funzioni è la fonte dei brevetti di Design ed invenzione dei prodotti Extendo Il design dei prodotti Extendo è un segno distintivo che accomuna tutte le nostre collezioni. La possibilità di poter scegliere le dimensioni, i materiali e le finiture di ogni prodotto, crea armonia tra gli arredi e l’architettura d’interni. I vasti magazzini di componenti e le materie prime acquistate alla fonte delle filiere produttive, garantiscono qualità e competitività ai prodotti delle collezioni.