EXTENDO FLAGSHIP STORE Via Visconti di Modrone, 4 | Milano | OPENING 14th April 2024

Con BadeWelten, system diventa una perfetta libreria a parete per il bagno

BadeWelten opera nell’ambito del design, più specificatamente si occupa di design applicato all’ambiente del bagno privato. È una nota azienda della Svizzera tedesca, da oltre 30 anni leader nella pianificazione, progettazione e realizzazione di concept per il bagno.

Nel mese di Settembre è stato pubblicato BadeWelten Magazine, il catalogo che presenta le loro cinque proposte per il 2013: cinque ambientazioni molto diverse tra loro, ma tutte caratterizzate da linee moderne e raffinate.

projektbad1_2_02_78fa1fc31b

Per la presentazione del primo progetto, il team di designer della BadeWelten ha scelto di inserire mobili extendo: una grande libreria a parete (modello system, in vetro nero trasparente) e altre due colonne system singole, collocate a parete.

projektbad1_3_02_85913962bc

Le system si collocano perfettamente all’interno di questo set, dal titolo Künstler am Werk – Artista al lavoro.
Con l’inserimento delle aste system nere lo spazio del bagno è piacevolmente reinterpretato in una sala di lettura, uno studio, un’officina. O meglio, «Ein modern gestaltetes Wohnbad in männlichen Look»: un moderno bagno-rifugio per lui, e per questo con un look maschile.

Clicca qui per progettare e acquistare subito la tua libreria system.

projektbad1_4_01_157c63da24