6mm

Realizzata con materiali antigraffio e ripiani di spessore 6mm, la nuova collezione di librerie 6mm è il giusto compromesso tra solidità e leggerezza.
Tratto distintivo di questa collezione è proprio lo spessore di soli 6mm dei ripiani: estremamente sottile ma straordinariamente resistente al carico a cui vengono sottoposti i ripiani. Altra caratteristica degna di nota è l’assenza di ferramenta a vista: i ripiani infatti sono assemblati tramite incollaggio di componenti lavorati ad incastro, per un design minimal senza giunture visibili.
La collezione 6mm è stata ideata e progettata per adattarsi a qualunque spazio: i moduli della stessa altezza possono essere affiancati ed uniti per ottenere un’unica composizione personalizzata e flessibile, ed i ripiani possono essere chiusi con ante in legno MDF, disponibili in varie colorazioni, per realizzare un arredo di design unico e su misura.
Con l’acquisto è inclusa anche una spugna per la pulizia del HPL (laminato ad alta pressione) per garantire una superficie sempre morbida e liscia al tatto.

Registrati e ricevi 4 anni di Garanzia sui tuoi acquisti in punto vendita o su webshop